Scuola e famiglia

scuola famiglia immagine homeMODALITÀ DI COMUNICAZIONE SCUOLA-FAMIGLIA:

- Per le comunicazioni tra la Coordinatrice o le Educatrici e voi genitori, scrivere a:

Per le comunicazioni con la Coordinatrice della Scuola dell'Infanzia, scrivere a:

Per comunicare eventuali ASSENZE del/la proprio/a figlio/a scrivere al seguente indirizzo mail:

Al link qui indicato potrete trovare tutte le info utili per lo Spazio di Ascolto per le famiglie (Comune di Albigansego):

Spazio di ascolto per i genitori con la Dr.ssa Chiara Mastella

Gentilissimi genitori,

con piacere vi comunichiamo che la nostra Scuola dell’Infanzia e il Nido Integrato partecipano alle seguenti iniziative per l’anno scolastico 2023/2024:

- Iniziativa “Un Click per la scuola”: Amazon donerà il 2,5% della vostra spesa alla nostra scuola sotto forma di credito virtuale, basterà collegare il vostro account Amazon scegliendo dall’elenco la nostra scuola qui: https://www.unclickperlascuola.it/