CORONAVIRUS:linee guida per il rientro a scuola

Care famiglie, vi presentiamo alcune indicazioni preziose per ripartire in sicurezza.

Le "precondizioni" per il rientro a scuola:"Patto di responsabilità reciproca tra il gestore del servizio per l'infanzia e le famiglie dei bambini iscritti".

Il "Piano per la ripartenza" in depliant: da Regione Veneto e Ufficio Scolastico Regionale un agile promemoria per alunni, insegnanti, famiglie e operatori scolastici.

Gestione di un bambino con sintomi influenzali. Tratto dalle “Indicazioni operative per la gestione dei casi e focolai di SARS-COV-s-nelle scuole e nei servizi educativi dell'infanzia”.

Autodichiarazione per assunzione di responsabilità assenza da scuola per motivi di salute non sospetti per COVID-19.